di EDOARDO GIACOVAZZO - Videointervista del Giornale di Puglia al direttore di StarsSystem, influencer, modello, autore e produttore
Alessandro Nava. Una vera full immersion nel suo mondo fatto di bellezza ma anche ricco di contenuti e mai autoreferenziale: “Senza anima non puoi fare neanche il manichino. Cerco di raccontare le persone e i sogni che prendono forma”, spiega Nava.
Il magazine
StarsSystem nasce - come egli stesso dice - dalla passione e da una precisa necessità, quella di creare uno spazio, un luogo dove poter far confluire ed esprimere le nuove forze che animano il panorama della comunicazione, dello spettacolo e dell’entertainment, senza condizionamenti, raccomandazioni, giochi di potere, ma esclusivamente per meriti “acquisiti sul campo” o sulla scorta di un grande talento meritevole di essere coltivato ed accudito.
0 commenti: