Emozioni, ecologia e sharing al 'Green Blue Days'

  • By Giornale di Puglia
  • alle ottobre 15, 2022 -
  • 0 commenti
EDOARDO GIACOVAZZO - Abbiamo trascorso una una giornata indimenticabile in catamarano durante la veleggiata del Green blue Days a Taranto. Con le nostre telecamere siamo stati ospiti del fantastico Bali 48 della Boat sharing Puglia e oltre alle belle riprese dell' evento abbiamo avuto il piacere d'intervistare Vincenzo Fanelli.
 

Cos' è il Green Blue Days?

E' un bellissimo progetto sulla sostenibilità sistemica uno speciale Talk forum strutturato in diverse giornate, in cui poter ascoltare e condividere esperienze, nuove soluzioni e studiare piani pratici per integrare la cultura del Green-Blue in ogni aspetto della vita.
Uno spin-off che vuole mettere in contatto esperti del mondo accademico, imprenditori, associazioni, enti, istituzioni, autorità e giovani in formazione.
Una nuova strada per promuovere, sviluppare e determinare, attraverso l’interazione sinergica, la ricerca, l’innovazione tecnologica, la produzione industriale ed il benessere sociale del territorio.
La natura insegna sempre, la perfezione è mutevole e continua proprio come che il vento, anche se talvolta contrario, può trasformare le nuove idee in sorprendenti pirouettes.
Aspettiamo con grande fermento il prossimo Green Blue Days 2023 a Taranto.

Author

A cura di Admin

Segui MySalute su Instagram

0 commenti: