Chirurgia estetica: intervista al dott.Giuseppe Rubino

  • By Giornale di Puglia
  • alle luglio 11, 2019 -
  • 0 commenti

di EDOARDO GIACOVAZZO - La Puglia è ormai diventata una famosa meta turistica, d’innovazione e ricerca. Anche se molti pugliesi migrano fuori regione per proseguire studi e  nuove prospettive lavorative future, la nostalgia e la voglia di tornare è sempre fortissima. Tornare in Puglia è un forte desiderio che non tramonta mai, anzi aumenta la consapevolezza del rientro. Non solo per la famiglia, il clima e gli amici, ma per il riscatto. La voglia di investire nella propria terra natia e portare innovazione è alla base di questa emozione. 

Questo è il caso del dott.Giuseppe Rubino che, come tanti pugliesi, decide di creare qualcosa di nuovo nella sua città d’origine. Dal febbraio 2008 è dirigente medico di I livello presso il reparto di Chirurgia Maxillo facciale II dell’Istituto Galeazzi di Milano. Attualmente segue e svolge come primo operatore attività di Chirurgia malformativa, ortognatica, pre protesica avanzata, estetica del volto oltre che seguire l’attività di chirurgia traumatologica stradale. 

Tra i suoi progetti c’è la Puglia, attraverso la creazione di una realtà moderna di chirurgia estetica a Bari. Giornale di Puglia ha avuto il piacere di intervistarlo.

Author

A cura di Admin

Segui MySalute su Instagram

0 commenti: