Un pieno di musica e artisti in Valle d'Itria: Masseria Mavugliola & Locus Festival

  • By Dr.Edoardo.Giacovazzo
  • alle agosto 08, 2019 -
  • 0 commenti

Mercoledì 7 agosto 2019 un tornado di musica si è scatenato a Locorotondo, con la presenza di tanti artisti nazionali e internazionali. Vari generi musicali hanno inondato lo stadio comunale di Locorotondo e Masseria la Mavùgliola.


Ecco l' intervista esclusiva del Giornale di Puglia con Frankie Hi-Nrg Mc. 



Alle h 21,00 circa è inizato ll concerto del locus festival di Ms. Lauryn Hill ed è stato un vero boom, uno dei momenti più intensi della sua storia. In 4000 hanno assistito ad una performance che ha riconfermato la regina MLH sul trono mondiale della soul music moderna.

Bellissimo anche il passaggio di cultura e amore musicale fra generazioni e stili diversi rappresentato dal concerto di Mahmood, che ha fortemente voluto aprire questo evento.


Mentre a partire dalle 22:30 la Masseria la Mavùgliola ha ospitato un dj set esclusivo di Frankie Hi-Nrg Mc, che sarà preceduto dalle selezioni di Dj Puppet, il live set dei MIDIHANDS.

In chiusura un classic revival con Dj Madkid & Moddi MC

L' artista italiano Frankie Hi-Nrg Mc, icona rap anni '90, ha scaldato con il suo dj set la Valle d' Itria con una performance musicale davvero fantastica.

Author

A cura di Admin

Segui MySalute su Instagram

0 commenti: